Correttore occhiaie beige/aranciato PUROBIO COSMETICS

Quantity

7,90

Correttore Beige Aranciato PuroBio Cosmetics: descrizione

Il punto di forza del Correttore Beige Aranciato PuroBio risiede nella sua speciale texture. É un prodotto privo di sostanze chimiche aggressive, ricco di preziosi oli vegetali, biocertificato e professionale.

Il suo vantaggio principale, infatti, è quello di ispirarsi alla filosofia vegana, nel pieno rispetto della natura, del benessere collettivo, e della salute.

Il correttore beige aranciato è un ottimo alleato di bellezza: le sue caratteristiche consentono di illuminare il viso in più punti, riducendo la visibiltà delle imperfezioni, delle macchie scure come le occhiaie e delle piccole rughe, ed esaltando l’incarnato naturale. Ideale per creare una base make up perfetta, è altresì indicato per i piccoli ritocchi quotidiani.

Facilissimo da applicare sulle discromie del volto, il matitone correttore puroBio copre perfettamente le occhiaie più ostinate. Tenuta efficace e coprenza totale sono garantite!

I cosmetici puroBio sono creati per soddisfare tutte le esigenze cutanee, nel rispetto assoluto dell’epidermide. Grazie al sapiente impiego di materie prime biologiche e naturali, i risultati sono ottimali ed altamente soddisfacenti.

Inci

Olus Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera*, Glycine Soja Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. Potrebbe contenere: C.I. 77891; C.I. 77492; C.I. 77491; C.I. 77499. *ingredienti biologici

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Correttore occhiaie beige/aranciato”